Progettazione Direzione lavori
Il progetto architettonico fissa nella realtà l’intuizione creativa del progettista che interpreta dal suo punto di vista, in modo unico e irripetibile, le richieste e i desideri della committenza spesso dettati da bisogni reali o problematiche concrete da affrontare e gestire.

L’idea di progetto, atto creativo puro, oltre che concretizzata mediante le varie fasi del disegno tecnico, deve tenere conto di tanti aspetti, come l’ubicazione, la forma, l’orientamento e le normative di riferimento, che non sono mai un limite per il progettista ma risorse che aiutano a realizzare quello che altrimenti resterebbe una semplice intuizione.

Lo studio professionale accompagna il cliente lungo tutto il processo edilizio: dalla progettazione preliminare a quella esecutiva fino alle ultime finiture, fornendo un servizio che ogni volta viene calibrato sulle più personali esigenze della committenza.

Oltre alla progettazione ci occupiamo direttamente del cantiere, coordiniamo le diverse maestranze con professionalità al fine di raggiungere gli standard più elevati di progetto. E’ possibile, su richiesta della committenza eseguire gli interventi con la tipologia del contratto “chiavi in mano” mediante l’affidamento dei lavori direttamente a ditte o artigiani di fiducia.

Interessato ai nostri Servizi ?